Annuncio inserito da:   Benimmobili Gruppo Immobiliare

affitto - ufficio - Viale Sant'eufemia , Brescia

Zona: non indicata
Rif. P2223346
1.800€/mese
  • 210  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: ufficio
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 210 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: pompa di calore
    • Clase energetica: C
    • IPE: 257 kwh/mc annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: no
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Brescia (BS): in zona est della città, su Viale Sant'Eufemia, proponiamo in locazione ufficio di medie dimensioni. L'ufficio, con una superficie pari a 210 mq, sorge al secondo piano di un complesso prettamente commerciale al piano terra e direzionale ai piani superiori; è prospiciente una strada di grande flusso veicolare. L'intero complesso è servito da due ascensori, rampe di scale e montacarichi centrale.
La soluzione immobiliare si sviluppa in modalità "open space", con possibilità di creare postazioni indipendenti tramite semplici pareti vetrate; è dotata di due entrate, doppi servizi, impianti autonomi di condizionamento, e riscaldamento.
L'unità è dotata di controsoffitto con plafoniere integrate con lampade a risparmio energetico. La presenza di numerose finestre, con nuovi infissi, appena sostituiti, fornite di doppi vetri, dona grande luminosità naturale agli ambienti interni.
Il complesso direzionale presenta peculiarità antincendio, con porte tagliafuoco e manichette antincendio nelle parti comuni.
Il vano scala è oggetto di completa ristrutturazione, con tinteggiatura delle pareti e sostituzione dell'ascensore con uno a "norma disabili".
Sul fronte anteriore del complesso è presente un ampio cortile recintato, dotato di due ingressi, forniti di cancelli in ferro, con chiusura a fine lavori, dedicato a parcheggio per i clienti delle attività presenti nel complesso.
Possibilità di posti auto scoperti esclusivi all'interno del cortile recintato.
Canone soggetto ad IVA.

CLASSE ENERGETICA: C - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 256,93 kWh/m²/anno

Specialist: Antonio Casaburi – casaburi@benimpre.com

... – 0300982096



Benimmobili Impresa è un brand di Benimmobili Gruppo Immobiliare Associato, la cui sede è situata nel cuore di Brescia Due, in Via Malta 7.
Benimmobili Impresa offre servizi mirati e personalizzati per la locazione e la vendita di immobili ad uso Commerciale, Direzionale, Artigianale, Industriale, logistico e immobili a reddito da investimento oltre a seguire operazioni di Sviluppo Immobiliare.

LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.00 / 18.00.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Viale Sant'eufemia , Brescia

annunci simili per te

Rif. annuncio P2223346
nome agenzia

Benimmobili Gruppo Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Malta 7, 25100 Brescia (BS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.benimpre.com