A Montichiari (BS), in zona centrale con ingresso da Viale Europa, affittasi ampio e versatile magazzino di 330 mq calpestabili. L'immobile si trova al piano seminterrato di un contesto condominiale misto, composto al piano superiore da locali commerciali (negozi con apertura diurna) e residenziale ai piani superiori, che non confinano quindi con il magazzino. E' dotato di un proprio accesso carraio esclusivo con basculante doppia in larghezza, l'altezza sotto trave dell'ingresso è di 2,80 mt e al suo interno il magazzino ha un'altezza di 3,10 mt. Nell'immobile sono presenti numerose finestre con luce diretta per l'aerazione e l'illuminazione, ed è presente una seconda uscita di sicurezza pedonale. L'immobile viene consegnato perfettamente pulito e tinteggiato, con impianto elettrico NUOVO, appena installato. Ampia possibilità di parcheggio sia internamente al magazzino che nelle aree limitrofe.
Il complesso condominiale nel quale è inserito l'immobile è stato oggetto di totale riqualificazione per l'efficientamento energetico, si presenta quindi in perfetto stato di manutenzione con cappotto termico.
Adatto ad uso deposito, logistica, magazzino. L'immobile è proposto anche in VENDITA. Sia la vendita che la locazione sono Iva esenti.
BENIMMOBILI Gruppo Immobiliare Associato
Offriamo soluzioni personalizzate per la vendita e la locazione di immobili a destinazione residenziale, direzionale, commerciale e industriale-artigianale.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al numero 0300982096 o alla mail office@benimpre.com
La nostra sede è situata in Via Malta n. 7, Brescia, allinterno di Galleria Kennedy.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Malta 7, 25100 Brescia (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.benimpre.com