vendita - appartamento - pubblico passeggio, Piacenza

Zona: Centro Storico
Rif. 878
160.000€
  • 100  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 100 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 211 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 7
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 21mq
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: 150 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 211,00 kWh/m² - Proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq situato nel cuore del centro storico di Piacenza, su Pubblico Passeggio zona liceo Respighi.
L'immobile, attualmente locato a degli studenti universitari, gode di una posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle principali attrazioni della città.
Costruito nel 1970, l'appartamento si trova al primo piano di un elegante edificio dotato di ascensore. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno ed un soggiorno ideale per momenti di relax e convivialità.
La cucina abitabile, arredata, è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari e dispone di accesso diretto al balcone. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe spaziose e luminose, ed un bagno con doccia.
L'appartamento, dotato di impianto a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, è in discreto stato di conservazione.
Inoltre, il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calore, garantendo un consumo equo e controllato. Completa la proprietà un box auto MOLTO AMPIO e una cantina, perfetta per riporre oggetti di poco utilizzo. Nel condominio troviamo un locale condominiale destinato a ricovero biciclette.
L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale, in una posizione privilegiata e ben servita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: pubblico passeggio , Centro Storico , Piacenza

annunci simili per te

Rif. annuncio 878
nome agenzia

Immobiliare Tiramani di Tiramani Laura

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via Romagnosi 9, 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere