Annuncio inserito da:   AM Immobiliare di Marsili Arianna

affitto - villa singola, Rimini

Zona: Viserba
Rif. 366
1.000€/mese
  • 45  mq
  • locali
  • C. E. A+ 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 45 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: A+
    • IPE: 33 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: comune di 100mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Rif. RN03-366 *** ATTENZIONE CONTRATTO 4+4: Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni inviare una mail a: rimini3@soloaffitti.it SPECIFICANDO: 1) Nome, cognome e numero di telefono 2) quante persone abiteranno l'immobile, com'è composto il nucleo familiare, se ci sono animali e quali 3) è richiesta una breve presentazione delle proprie referenze lavorative. Inserire i dati dell' attuale proprietario o di uno precedente, che possa fornirci una referenza. Verrete contattati da noi SOLO QUALORA ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento***

RIMINI - VISERBA a 100 metri dal mare, proponiamo in affitto n.2 eleganti bilocali con vista mare, in fase di ultimazione, caratterizzati da un' alta efficienza energetica (Classe A+), verranno consegnati completamente arredati, ampi 45mq ciascuno e così composti: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, balcone. Ubicati al piano terra e piano primo , entrambi con ingresso indipendente in una nuovissima bifamiliare in fase di ultimazione lavori previsti per maggio del 2025 ; vengono completati dalla presenza di: riscaldamento a pavimento, pannelli solari per l'energia elettrica, videocitofono, serrande oscuranti, termo cappotto, predisposizione per antifurto, porta blindata, infissi in vetrocamera, aria condizionata ed un bellissimo giardino di circa 100 mq, con possibilità di parcheggio.
La posizione è un vero punto di forza: l'appartamento si trova a soli 100 metri dal mare, offrendo la comodità di una residenza vicina alla spiaggia in un contesto riservato e tranquillo.
Il canone di locazione mensile richiesto è pari ad € 1000 per ciascun bilocale. DISPONIBILI DA MAGGIO. Gli immobili vengono affittati completamente arredati di nuovo.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Viserba , Rimini

annunci simili per te

Rif. annuncio 366
nome agenzia

AM Immobiliare di Marsili Arianna

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Martiri, 37/A, 47924 Rimini (RN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.soloaffitti.it/agenzia/rimini-3