Classe energetica: G - EPgl,nren: 219,50 kWh/m² - Vendesi nel caratteristico centro storico di Castel San Vincenzo questo fabbricato dai caratteri storici.
Limmobile di circa 425 mq è disposto su tre livelli, piano seminterrato lasciato come una volta con la caratteristica pietra a vista, da ristrutturare. Al piano terra con accesso in atrio per ingresso a lappartamento al piano terra ed al piano primo. Lappartamento al piano terra è composto da ampio salone, due camere da letto con balcone, ampia cucina con caratteristico camino a legna, una zona giorno con balcone, un bagno con doccia e balcone ed unampia camera adibita a deposito con doppio accesso.
Al Piano primo abbiamo il secondo appartamento con caratteristica scala e pavimentazione con cotto, un disimpegno con balcone che affaccia sulla piazzetta principale, un bagno, due ampie e luminose camere da letto con balcone, un ampio disimpegno con finestroni e uscita su terrazzo, un salotto, ed una cucina con balcone che gira fino allampio disimpegno con terrazzo.
Lintero immobile è servito da riscaldamento, fornitura elettrica e GPL.
Gode di tanta luminosità naturale e di una splendida vista delle Mainarde grazie alle tante finestre e balconi presenti su tutti e due gli appartamenti.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Benedetto Virgilio, 49, 67030 Alfedena (AQ)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/heartland