Casa indipendente in vendita a Mazzarrone.
L'immobile si trova al piano terra di una costruzione risalente al 1965 e si estende su una superficie totale di 189 M².
L'abitazione è composta da 8 locali, di cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetta per una famiglia numerosa o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione.
Necessita di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
L'immobile vanta anche un giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto e organizzare pranzi e cene all'aperto con familiari e amici.
Inoltre, dispone di un box auto singolo per parcheggiare comodamente la propria auto e di un magazzino presente all'interno della proprietà per riporre attrezzi e oggetti di vario genere.
La grandezza degli ambienti, la luminosità naturale e la posizione strategica della casa, vicina a tutti i servizi e alle principali vie di comunicazione, rendono questa proprietà un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole.
Non perdere l'occasione di acquistare questa casa indipendente e renderla il tuo rifugio perfetto!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 97100 Ragusa (RG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6