Classe energetica: G - Proponiamo in vendita un locale commerciale situato nella zona di Piazza Drago, nel cuore di Jesolo.
Lo stato attuale del locale è libero al rogito, pronto per essere acquistato e utilizzato da nuovi proprietari.
La superficie totale del locale è di 55 metri quadrati, perfetta per ospitare attività commerciali di vario genere.L'esposizione delle vetrine è particolarmente vantaggiosa, in quanto si trova in una zona strategica di Jesolo, visibile dalla strada principale.
Questo garantisce una notevole visibilità e possibilità di attrarre clienti ed aumentare il successo dell'attività.Il locale si trova in una zona molto frequentata, attorniato da altre attività commerciali e servizi, il che lo rende ideale per chi desidera avviare una nuova attività o spostare la propria in un'area più strategica.La sua posizione centrale permette inoltre di godere di tutti i servizi e le comodità offerti dalla città di Jesolo, come parcheggi, mezzi pubblici, ristoranti e negozi.È un'ottima opportunità per chi cerca un locale commerciale moderno, in una zona di grande passaggio e visibilità, ideale per realizzare i propri progetti imprenditoriali.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita in loco. Telefonare Sabrina 3358237400 oppure 3454537094
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Altinia, 30100 Venezia (VE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere