Classe energetica: G - Lanciano (CH), Via Ferro di Cavallo, in zona centralissima, a pochi passi dal Corso principale e dal Parco Villa delle Rose, proponiamo in vendita luminoso e panoramico appartamento al piano terzo, senza ascensore, in un condominio di sole tre unità abitative.
L'immobile, ristrutturato ed avviato B&B, ha una superficie di circa 65 mq con terrazzino.
Si compone di graziosa cucina a vista su ampia e luminosa zona living, due camere letto, un bagno con doccia e vasca + piccolo ma comodo ripostiglio esterno con accesso dal terrazzino .
L'immobile sin da qualche anno è a reddito e risulta essere un B&B ben avviato con ottime recensioni su booking.
Possibilità di realizzare ascensore in accordo con gli altri condomini.
Ottima opportunità per chi volesse vivere il centro cittadino o continuare l'attività di B&B.
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people