Annuncio inserito da:   RE/MAX People

vendita - terreno edificabile - Via Provinciale della Rocca, Santa Maria Imbaro (CH)

Zona: non indicata
Rif. 21811047-287
59.000€
  • 1184  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • caratteristiche
    • Tipo: edificabile
    • Destinazione: non indicata
    • Indice edificabilità: non indicato
    • Rapporto di copertura: non indicato
    • Distanza minima dai confini: non indicato
    • Distanza minima dalla strada: non indicato
    • Altezza massima: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

"La Piana del sole"

In vendita a Santa Maria Imbaro, in zona Perilli, lungo la strada Provinciale per Rocca San Giovanni, terreno edificabile di circa 1184 metri quadrati.
La sua posizione è molto comoda ed accessibile, in quanto situato in una zona pianeggiante e facilmente raggiungibile dalla strada principale.
Il terreno offre la possibilità di una costruzione di circa 350 metri quadrati, ed è servito da fogna e acqua.
E' ideale per chi desidera realizzare una casa indipendente o un piccolo complesso residenziale.
Inoltre, la zona è ben servita dai collegamenti pubblici e si trova vicino a tutti i servizi necessari, come supermercati, scuole e negozi.
Un'opportunità unica per chi cerca un terreno per realizzare la propria abitazione in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare e dalle principali attrazioni turistiche della zona. Possibilità di comprare anche altri due lotti di terreno edificabile per un totale di 3.500mq.
Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni in una delle zone più belle della costa abruzzese.
Contattami subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita al terreno.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Provinciale della Rocca , Santa Maria Imbaro (CH)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 21811047-287
nome agenzia

RE/MAX People

contatta l'utente

Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA


Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people