Classe energetica: Non Disponibile - LOCALE COMMERCIALE CON AMPIE VETRINE SU STRADA con ottima posizione e vista, situato all'ingresso del paese
Il locale si sviluppa sul Piano Terra per 261 mq, dotato di bagno con finestra. Sito in zona strategica e di passaggio, ben visibile grazie alle ampie vetrine su strada e munito di area parcheggio. Il locale era locato, in precedenza, alle Poste Italiane ed in seguito anche ad una rivendita di auto, attualmente è libero.
Le condizioni sono buone, c'è bisogno solo di una pulizia generale.
Ottima opportunità!
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people