Classe energetica: E - Questa splendida casa indipendente in vendita a Sant'Eusanio del Sangro è ideale per chi desidera una residenza spaziosa e confortevole.
Situata in una zona tranquilla, gode di una posizione strategica e di una vista panoramica sulle montagne circostanti.
La casa completamente recintata e libera sui quattro lati, si sviluppa su tre piani, con un totale di 379 metri quadrati catastali in categoria A/7 , ed offre ampi spazi per ogni tipo di esigenza.
Il PIANO TERRA è composto da un' ampia cucina abitabile, uno spazioso soggiorno, tre camere, due bagni e un utilissimo ripostiglio.
Gli ambienti sono luminosi e ben arieggiati, grazie alle numerose finestre che illuminano gli spazi interni.
Il piano terra è inoltre dotato di un ampio giardino privato di circa 580 metri quadrati, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto o organizzare pranzi e cene con amici e familiari, inoltre offre la possibilità di parcheggiare più auto al suo interno.
Al PIANO PRIMO si trovano tre camere da letto ampie e accoglienti, perfette per ospitare una famiglia numerosa o per creare spazi dedicati a studio, lavoro e hobby, poi una cucina, un soggiorno con camino e un bagno.
I balconi sono perimetrali e percorrono tutta la casa.
I tre piani sono collegati da una scala interna, e offrono spazi versatili con la possibilità di personalizzare l'uso degli ambienti in base alle proprie esigenze.
Completa la soluzione immobiliare una soffitta da rifinire.
Questa casa indipendente è la soluzione perfetta per una grande famiglia o per più nuclei familiari, o per chi desidera avere spazio a sufficienza per ospitare amici e parenti in ogni momento dell'anno. E' immersa nella quiete e nella bellezza dell'Abruzzo, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere le principali città e i servizi essenziali.
Non esitate a contattare il nostro ufficio per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le bellezze di questa proprietà, un'opportunità per realizzare il sogno di una CASA INDIPENDENTE!
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people