A Palena, in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento di 85 metri quadrati, in ottime condizioni.
L'immobile, libero al rogito, si trova al secondo piano di una palazzina di tre piani ed è composto da un ampio ingresso, un soggiorno luminoso, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni completi di tutti i sanitari.
Gli infissi in pvc garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico, mentre il sistema di riscaldamento è autonomo e alimentato a metano.
L'appartamento viene venduto arredato, offrendo un'atmosfera accogliente e pronta per essere vissuta sin da subito.
La sua esposizione a sud, ovest ed est regala una luminosità unica a tutti gli ambienti, offrendo una vista panoramica sul paesaggio circostante.
Inoltre, l'immobile dispone di un bel terrazzo dove è possibile godere di momenti di relax e di una cantina e un magazzino per riporre comodamente oggetti e attrezzi.
In breve, questo appartamento è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un'abitazione confortevole e situata in una zona ben servita e facilmente raggiungibile.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Benedetto Virgilio, 49, 67030 Alfedena (AQ)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/heartland