Classe energetica: G - Quadrato Immobiliare propone in vendita Porzione di Casa con giardino privato.
L'immobile è suddiviso in due unità abitative.
La prima soluzione si trova al Piano terra e si compone da Ingresso, Cucina Abitabile, Soggiorno, Bagno/Lavanderia, 1 Camera da letto Matrimoniale con Bagno Privato e Giardino;
La seconda soluzione si trova al Primo Piano ed è composta da Ingresso, Cucina Abitabile, Soggiorno, disimpegno, 2 Camere da letto, Bagno ed al Secondo Piano Spaziosa Soffitta Sfruttabile come ulteriore zona Studio/Salotto e Servizio.
L'immobile è caratterizzato da soffitti con travi in legno a vista, inferriate in tutte le finestre ed è stata oggetto di ristrutturazione edilizia.
Ideale per nuclei famigliari numerosi e per chi cerca la tranquillità a pochi passi dal centro del Paese.
Per maggiori Informazioni
Francesca Luppi
3494133244
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Curtatone 1, 41037 Mirandola (MO)
Mail: click per vedere | Web: www.quadratoimmobiliare.it