Classe energetica: A4 - Prossima realizzazione di appartamenti a Lallio con consegna fine 2025.
Nel nuovo complesso Residenza LC18 a Lallio, proponiamo in fase di costruzione, porzione di villetta in classe energetica A4.
L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita da negozi di vicinato ed ampi parcheggi, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e in continua crescita.
Le spese condominiali sono inesistenti e la progettazione è stata costruita con la massima efficienza energetica, garantendo un basso impatto sul budget familiare.
Gli interni si distinguono per l'ottima luminosità e la cura dei dettagli, con finiture e materiali di prima scelta.
La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per accogliere amici e familiari in un'atmosfera conviviale, disimpegno con bagno e area esterna ad uso esclusivo.
Al piano superiore, con accesso da comoda scala interna, troviamo una spaziosa camera da letto con ampia cabina armadio e servito da un comodo balcone vivibile e coperto, seconda camera, disimpegno e bagno. I bagni con doccia, sanitari sospesi e scaldasalvietta. I balconi e i terrazzi, offrono gli spazi ideali per godere dei momenti di relax all'aperto. N
on perdere l'opportunità di acquistare un appartamento di nuova costruzione, in una zona residenziale, con tutte le comodità a portata di mano.
APPROFITTANE Se acquisti in fase di costruzione il REDDITO TI VIENE RICONOSCIUTO DA SUBITO E FINO ALLA CONSEGNA!!!!
Finiture: Isolamento termo-acustico; Riscaldamento a pavimento con pompa di calore ad alto rendimento; Sistema ventilazione meccanica controllata; Impianto fotovoltaico autonomo; Tapparelle in alluminio elettriche e persiane in alluminio effetto legno; Portoncino blindato; Serramenti in PVC triplo vetro; Sanitari sospesi; predisposizione Impianto di raffrescamento.
L'appartamento è già prenotabile, consegna prevista dicembre 2025!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Bergamo 25, 24035 Curno (BG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere