Classe energetica: G - Porto Torres. Nel cuore di Porto Torres, in Largo Pascoli, a pochi passi dal mare, si trova questo ampio e luminoso appartamento situato al terzo piano di un palazzo di cinque piani, recentemente ristrutturato esternamente. La posizione è perfetta per chi desidera vivere vicino alle splendide spiagge della zona, la Spiaggia dello Scoglio Lungo si trova a soli 370 metri, mentre la Spiaggia di Balai dista appena 900 metri.
L'appartamento ha una superficie di 102 metri quadrati ed è composto da un grande soggiorno doppio, una spaziosa cucina abitabile, due camere matrimoniali, un bagno e due balconi. Completa la proprietà una cantina privata.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben posizionata, con tutti i servizi nelle vicinanze e il mare a pochi passi.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Strada Vicinale Carrabuffas 46, 07041 Alghero (SS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere