Annuncio inserito da:   Obiettivo Casa

vendita - appartamento - Via Giuseppe Amato, Roma

Zona: non indicata
Rif. 7/25
479.000€
  • 180  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa
Per questo annuncio non sono state caricate immagini

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 180 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2003
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Benvenuti in questo splendido appartamento su due piani, situato in un condominio signorile di recente costruzione. Con una superficie di circa 180 mq, questa proprietà offre un'ottima esposizione a Sud/ Ovest, garantendo luminosità e comfort in ogni stagione. Al piano terra troverai una cucina abitabile, un servizio con doccia e un salone doppio/pranzo che si aprono su un patio di 15 mq. Il giardino di 250 mq con impianto di irrigazione programmabile è un'oasi di tranquillità, ideale per momenti di relax o per giocare con i bambini con area gazebo perfetta per cene all'aperto.
Al primo piano collegato con una ampia e comoda scala interna rivestita in marmo abbiamo un disimpegno, un servizio con vasca, due ampie camere da letto matrimoniali di cui una con una comoda cabina armadio, entrambe le stanze hanno un balcone. Completano la proprietà due cantine di cui una adibita a locale lavanderia/ studio con accesso diretto dall'appartamento con scala interna e un box auto soppalcabile con accesso diretto all'appartamento tramite la cantina al piano seminterrato, oltre all'ingresso condominiale. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata nel salone e nella camera principale.
Per la composizione e l'ampia metratura dell'appartamento possibile ricavare una terza camera. - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Balcone , Portiere assente , Giardino privato , Studio , Cancello elettrico , Due camere, Doppi Servizi , Porta blindata, Salone doppio , Ingresso , Cucina Abitabile, Cucina

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Giuseppe Amato , Roma

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 7/25
nome agenzia

Obiettivo Casa

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Giuseppe de Santis, 3, 00013 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.obiettivocasaroma.it