Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum

vendita - locale commerciale - Via delle acque minerali, Acireale (CT)

Zona: non indicata
Rif. 30721206-990
115.000€
  • 116  mq
  • -   locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: locale commerciale
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 116 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Classe energetica: G - Situato nella pittoresca Frazione di Pozzillo ad Acireale, in Via Delle Acque Minerali 16, questo versatile immobile commerciale offre un'opportunità unica per avviare o trasformare la propria attività in un contesto sereno e naturale, a due passi dalla spiaggia e dal porticciolo di Pozzillo.

Questo spazioso immobile singolo, sviluppato su un unico livello sopraelevato rispetto alla strada, è caratterizzato da una serie di elementi che lo rendono ideale per diverse tipologie di attività commerciali.

All'ingresso principale, accediamo tramite un cancello carrabile che conduce ad un cortile dotato di un comodo ripostiglio/garage di circa 20 mq, ideale per il ricovero di auto o il deposito di merce. Salendo le scale, ci troviamo davanti ad un ampio terrazzo coperto di circa 100 mq, dotato di una tettoia che offre una piacevole zona all'ombra, arricchita da un forno a legna. Dal terrazzo, attraverso un breve tratto di giardino pavimentato, si accede ad un giardino esclusivo di circa 300 mq, caratterizzato da alberi da frutto e una zona ideale per intrattenere gli ospiti.

Il locale commerciale di categoria C/1, che in passato ha ospitato una rinomata pizzeria della zona, si estende su una superficie interna di circa 115 mq ed è composto da una sala di ristorazione spaziosa e luminosa, un'altra sala adiacente con antibagno e due bagni, una cucina ampia e funzionale con annesso forno a legna, e un disimpegno con due comodi ripostigli e una seconda cucina.

L'immobile necessita di una pulizia e ristrutturazione per essere riportato al suo massimo splendore, ma offre un'ottima opportunità per chi desidera avviare un'attività nel settore della ristorazione o della banchettistica. Inoltre, la sua flessibilità di utilizzo consente anche di considerare la possibilità di trasformarlo in una residenza privata, previo cambiamento di destinazione urbanistica.

Immerso in una zona tranquilla e circondato dal verde, questo immobile offre un ambiente rilassante e suggestivo, perfetto per chi desidera avviare un'attività commerciale vicino al mare, godendo di una qualità di vita superiore.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via delle acque minerali , Acireale (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio 30721206-990
nome agenzia

RE/MAX Platinum

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum