Annuncio inserito da:   Dotta Immobiliare

vendita - terreno agricolo - Via delle Fabbriche , Niella Tanaro (CN)

Zona: non indicata
Rif. D678.24
180.000€
  • 12000  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

Terreno agricolo di 12.000 mq ai margini della zona industriale.
Il terreno attualmente è a destinazione agricola, ma data la sua posizione, è facilmente trasformabile in industriale.
Il terreno si presta anche ad accogliere un piccolo impianto fotovoltaico.
Il terreno è in una posizione perfetta come logistica essendo posizionato all’uscita dell’autostrada TO -. SV
L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.
Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.
... +39 0173742526

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via delle Fabbriche , Niella Tanaro (CN)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio D678.24
nome agenzia

Dotta Immobiliare

contatta l'utente

Un’agenzia esperta e affidabile per Vendita e Locazione Immobili!
L’esperienza fa la differenza. Soprattutto per questioni così significative come la compravendita e la locazione immobili.
La nostra agenzia Dotta Immobiliare è presente a Dogliani dal 2008. Un impegno che ha portato una grande esperienza e conoscenza del mercato locale di Cuneo e delle Langhe.
Siamo attivi nell’intermediazione immobiliare, anche come supporto per valutazioni, promozione, contrattazioni, e per il disbrigo delle principali pratiche immobiliari.

Nei servizi immobiliari della nostra agenzia, troverai il supporto aggiornato per ogni normativa che regola vendita, acquisto e locazione degli immobili nella nostra provincia.
Dotta Immobiliare è un riferimento affidabile per la compravendita ogni tipologia fondiaria: immobili in vendita e locazione tra case, ville, edifici industriali e commerciali, terreni agricoli e terreni edificabili.

In particolare, ti seguiamo per l'acquisto di una casa a Dogliani, Cuneo o nelle Langhe.
Sappiamo che rappresenta un momento estremamente importante, significativo: il coronamento dei propri sogni, la definitiva emancipazione dalla famiglia, la possibilità concreta di costruirsene una…
La nostra missione è far sì che il sogno si realizzi, guidandoti passo dopo passo: dalla prima visita della casa al rogito notarile.


Ci trovi qui:
Piazza San Paolo, 6, 12063 Dogliani (CN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.dottaimmobiliare.it/