Annuncio inserito da:   Caterina Pirrone immobiliare

vendita - appartamento - Via Baracca 141, Firenze

Zona: non indicata
Rif. P2232926
380.000€
  • 100  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 100 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a pavimento
    • Clase energetica: B
    • IPE: 127 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo di 15mq
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2004
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Firenze Novoli, via Baracca, in zona ben collegata e vicina a tutti i servizi, vendesi luminoso appartamento posto al terzo piano con ascensore di palazzina anni 2000.
L'immobile, totalmente ristrutturato nel 2017, si presenta in perfette condizioni ed è così composto: ingresso da portoncino blindato nella zona giorno, angolo cottura con piano a induzione, disimpegno, camera matrimoniale, servizio completo finestrato, terrazza abitabile di mq.16 circa; tramite comoda scala interna si accede al piano mansarda adibito ad ulteriore camera matrimoniale, secondo servizio completo, altra terrazza abitabile di mq.18 circa dotata di secondo ingresso.
Completa la proprietà garage di mq.15 circa e cantina di mq.10 circa.
Termo centrale con riscaldamento a pavimento e inverter caldo/freddo. Impianti a norma e certificati. Infissi in legno con vetrocamera, zanzariere. Ottima esposizione solare, affacci interni e silenziosi. Classe energetica B.
Euro 380.000 GA70

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Baracca 141 , Firenze

annunci simili per te

Rif. annuncio P2232926
nome agenzia

Caterina Pirrone immobiliare

contatta l'utente

L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).

Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio


Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50100 Firenze (FI)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com