Annuncio inserito da:   RE/MAX Alto Verbano

vendita - casa indipendente - Via Cavour, Montegrino Valtravaglia (VA)

Zona: non indicata
Rif. 21531069-3
75.000€
  • 135  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 135 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1980
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - Nella suggestiva zona del Bosco Valtravaglia, immersa nel verde e circondata dalla tranquillità della natura, si trova questa splendida casa indipendente in vendita a Montegrino Valtravaglia.
Costruita nel 1980, l'edificio si presenta in ottimo stato e si sviluppa su tre piani, per un totale di 135 metri quadrati.

La superficie calpestabile è di 123 metri quadrati, distribuiti in cinque locali ampi e luminosi, perfetti per accogliere una famiglia numerosa.
La casa dispone di tre camere da letto, per garantire a tutti i suoi abitanti il massimo del comfort e della privacy.

Al suo interno, si respira aria di libertà e di benessere, grazie alla sua posizione privilegiata e alla sua architettura funzionale.
Il riscaldamento è autonomo e il combustibile utilizzato è il metano, per un'efficienza energetica ottimale.

La casa è libera al rogito e si presenta in discreto stato di conservazione, pronta per essere abitata fin da subito.

Tra i suoi punti di forza, vi sono sicuramente il balcone e il terrazzo, perfetti per godere di un panorama mozzafiato e per rilassarsi all'aria aperta.
Inoltre, la proprietà dispone di un ampio giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto durante le stagioni più miti.
Completano la proprietà un box auto singolo, una cantina e una soffitta.

In sintesi, questa casa indipendente è la soluzione ideale per chi cerca una residenza lontano dal caos della città, ma allo stesso tempo comoda e funzionale per la vita di tutti i giorni.

Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo angolo di paradiso nel suggestivo paesaggio di Montegrino Valtravaglia!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Cavour , Montegrino Valtravaglia (VA)

annunci simili per te

Rif. annuncio 21531069-3
nome agenzia

RE/MAX Alto Verbano

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Volta, 3, 21010 Agra (VA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/altoverbano