Classe energetica: G - Appartamento La Rosa Eleganza e Comfort in Contesto Parco
Immagina di tornare a casa e trovare un ambiente raffinato, curato nei minimi dettagli e progettato per offrirti spazio, comfort e funzionalità. Appartamento La Rosa, situato in Via Angrisani, sorge in un contesto parco, perfetto per chi desidera tranquillità e comodità con tutti i servizi a portata di mano.
Posto al primo piano con ascensore, questa residenza di 145 mq vanta una doppia esposizione e un ampio terrazzo di 70 mq, ideale per vivere al meglio gli spazi allaperto. Lampio soggiorno si unisce armoniosamente alla cucina separata, creando unatmosfera calda e accogliente.
La zona notte è composta da quattro camere da letto, pensate per offrire privacy e relax, oltre a due bagni e un ripostiglio, garantendo il massimo della praticità. Gli affacci esterni, tra balconi e terrazzo, donano luminosità e rendono ogni ambiente ancora più vivibile.
Dotato di persiane elettriche, cancelli esterni in acciaio, zanzariere e infissi in legno e alluminio Tekla, lappartamento assicura sicurezza e isolamento termico-acustico. Limpianto elettrico, rifatto nel 2017, garantisce efficienza e modernità.
Completa la proprietà un box auto di circa 25 mq, un plus essenziale per chi cerca comodità e protezione per il proprio veicolo.
Appartamento La Rosa è la perfetta fusione tra eleganza, tecnologia e funzionalità, pronto ad accoglierti e a farti sentire subito a casa.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giacomo Canale, 17, 84014 Nocera Inferiore (SA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/infinity