Annuncio inserito da:   RE/MAX Class 8

vendita - villa singola - via Maccabiani, Poncarale (BS)

Zona: non indicata
Rif. 39181005-358
990.000€
  • 600  mq
  • 10  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 600 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nel Comune di Poncarale, siamo felici di proporvi un'Oasi a 5 minuti dalla Città, in una posizione molto tranquilla ma centrale e ben servita sia dalle attività commerciali che da uffici quali banche, poste, ambulatori medici e dai servizi di trasporto e di comunicazione per e verso il centro della città di Brescia.
La proprietà gode di ampie metrature così disposte, abitazione 300 mq più ulteriori 300 mq di taverna abitabile con la possibilità di ampliamento per ulteriori mc 1.260, tutto completamente circondato da un parco /giardino di 3.200mq interamente piantumato e curato con piscina.
La disposizione dell'immobile è così distribuita:
Piano Terra:
mq 190, ingresso zona giorno con 2 ampi saloni comunicanti divisi con dislivello di tre gradini, all'interno grande stufa a pellet, sala da pranzo con ampie finestrature, cucina abitabile con caminetto e forno a legna, un bagno di servizio, prima zona notte, una camera/studio, una camera matrimoniale con cabina armadio, una cameretta/seconda cabina armadio, un bagno con vasca ad angolo e doccia, stanza lavanderia, centrale termica.
Piano Primo:
mq 90, una sala lettura con caminetto, 2 camere matrimoniali, una camera singola con cabina armadio, un bagno con grande doccia.
Piano Interrato:
Sala cinema con proiettore, sala biliardo, zona Spa, Sauna, Bagno Turco, Jacuzzi 6 posti, stanza doccia.
Box 3/4 posti auto, 2 posti auto coperti esterni.

Le finiture sono di pregio, pavimenti interni in teak e marmo (travertino di Botticino), pavimenti esterni in travertino e pavè, rivestimento in pietra di Credaro, inferiate e zanzariere a tutte le finestre.

Servizi e impianti;
impianto allarme ed antiintrusione interno ed esterno collegato alla vigilanza, impianto satellitare con 2 parabole, impianto di condizionamento con inverter caldo/freddo.
All'esterno oltre al parco curato e piantumato con alberi decennali, piante di alto fusto e da frutto, grandi siepi in tutto il perimetro della proprietà e per concludere Piscina a sfioro con bordo in travertino.
Questa opportunità immobiliare non ha bisogno di ulteriori spiegazioni se non visitarla di persona per poter carpire le sue potenzialità, respirare la pace e la serenità di questa Oasi Unica a pochissimi minuti dalla Città.

Collaboriamo con tutte le Agenzie.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Maccabiani , Poncarale (BS)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 39181005-358
nome agenzia

RE/MAX Class 8

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Verona, 8, 25010 Acquafredda (BS)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class8