Classe energetica: G - EPgl,nren: 320,90 kWh/m² - Gallarate, interessante opportunità immobiliare di circa 51 mq.
Nello specifico si tratta di UN PICCOLO LABORATORIO, precedentemente utilizzato come centro estetico, composto da locali ed un bagno.
Offre la possibilità di essere trasformato in un monolocale spazioso, il che è davvero un'ottima opzione per chi cerca una soluzione abitativa in una posizione centrale.
Con due accessi, uno fronte strada e uno sul retro, oltre a un cortiletto interno, la proprietà sembra molto versatile.
Assolutamente! Il fatto che il riscaldamento sia autonomo è un grande vantaggio, poiché ti permette di gestire i costi in base alle tue esigenze.
Inoltre, le spese condominiali contenute rendono questa proposta ancora più allettante.
Che tu stia pensando di avviare una piccola attività o di creare un monolocale grazioso e luminoso, sembra davvero un'ottima opportunità.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o consigli su come procedere, sono qui per aiutarti!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Piave, 1, 21100 Varese (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cim