Classe energetica: G - LAZIO - VITERBO - MONTALTO DI CASTRO
APPARTAMENTO CENTRALISSIMO CON TERRAZZO
Nel centro esatto del paese di Montalto di Castro, all'inizio del viale principale, appartamento di 75 mq calpestabili, con 25 mq di portico e 100 mq di terrazzo, che circonda l'abitazione su due lati.
L'appartamento è situato al piano primo con ascensore ed offre un ampio soggiorno, dal quale si può accedere sia al portico che al terrazzo, un cucinotto, una camera matrimoniale con accesso al terrazzo e bagno privato, una cameretta ed un bagno di servizio con finestra.
Gli infissi sono in legno ed in buono stato e tutte le finestre e porte-finestre sono dotate di zanzariere e tapparelle. L'impianto di riscaldamento è autonomo ed alimentato a metano; inoltre sono presenti anche i condizionatori a pompa di calore, con split nel soggiorno e nelle camere.
Completano la proprietà il portico, dove trascorrere piacevoli serate in compagnia, che affaccia direttamente sulla rotonda con la fontana del paese, ed un grande terrazzo che circonda l'appartamento sugli altri due lati dell'edificio.
Non lasciarti scappare questa occasione.
Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Aurelia Tarquinia, 37, 01014 Montalto di Castro (VT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.netre-house.com