Annuncio inserito da:   RE/MAX Aequitas 3

vendita - appartamento - Via dei Politi, Recanati (MC)

Zona: non indicata
Rif. 31641083-1
95.000€
  • 55  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 55 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: F
    • IPE: 210 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune di 300mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1980
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: F - EPgl,nren: 210,00 kWh/m² - Luminoso trilocale con ingresso indipendente e giardino – una soluzione versatile in zona servitissima

In una posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi – supermercati, farmacie, scuole di ogni ordine e grado – proponiamo in vendita un appartamento trilocale di circa 60 m² con ingresso indipendente e accesso a un ampio giardino condominiale di circa 300 m², perfetto per chi desidera uno spazio verde da vivere in piena libertà.

L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da una zona giorno funzionale, attualmente raccolta ma con ottime potenzialità di ampliamento: con un piccolo intervento mirato, è possibile ripensare la distribuzione della cucina per creare un ambiente più arioso e accogliente, adatto anche a ospitare una zona relax con divano.

La camera matrimoniale è molto ampia e ben illuminata, ideale per creare un ambiente confortevole e rilassante. La seconda camera, più compatta, si presta perfettamente come studio, stanza per gli ospiti o cameretta, ed è facilmente arredabile con armadi a ponte per sfruttare al meglio ogni centimetro.

Il bagno è dotato di una comoda doccia e rifinito con gusto. Completa la proprietà una tenda esterna, ideale per pranzare all’aperto durante la bella stagione, in un contesto tranquillo e ben curato.

L’appartamento gode di buona luminosità, è termoautonomo, dotato di infissi in legno e si presenta come una soluzione ideale sia per una giovane coppia alla ricerca della prima casa, sia come investimento da mettere a reddito, grazie alla posizione favorevole e alla flessibilità degli spazi.

IL GARAGE NELLA PIANTINA ARREDATA NON FA' PARTE DELLA PROPRIETA'

Vi attendiamo per una visita, potete contattarci al numero di telefono 0714604108, chiedere di Massimiliano per spiegazioni dettagliate dell'immobile.
Ci troviamo in Via dei Politi n. 19.
3774300942

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via dei Politi , Recanati (MC)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 31641083-1
nome agenzia

RE/MAX Aequitas 3

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Nicola Abbagnano, 17, 60019 Senigallia (AN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/aequitas3