Agenzia Fondocasa Centro Storico, proponiamo in vendita nel cuore di Savona, immobile di circa 120 mq co terrazzo al piano.
Siamo nelle immediate vicinanze del tribunale e zona porto, comodo a mezzi e negozi, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria.
L'appartamento è posto ad un ultimo piano di una palazzina in ottime condizini manutentive e dotato di ascensore;
internamente abbiamo un ingresso in salone doppio che affaccia sul terrazzo da cui si gode di una carattristica vista tetti e centro stirico della città.
Lo stato interno è molto buono, vi è necessità soltanto di alcune piccole opere di restauro.
Proseguendo abbiamo il cucinotto separato da porta scorrevole dal resto della casa, un disimpegno che conduce alla zona notte composta da due camere da letto marimoniali di cui una con bagno. Completano la casa una comodissima cabina armadio e una bella veranda che affaccia in una corte interna, in cui è stata posta la zona lavanderia.
Il riscaldamento è termoautonomo
E' presente condizionatore aria calda/fredda.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via di Scurreria 32 R, 16100 Genova (GE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it/minisiti/sito_agenzia.php?IDAGE=253