L'agenzia Immobiliare Ninno propone in vendita un'abitazione di circa 120 mq disposta su due livelli. Zona residenziale tranquilla, piccolo condominio, secondo piano senza ascensore, appartamento in fase di ristrutturazione con nuovi impianti. Il punto di forza è la zona giorno molto luminosa di mq 60 in open space con ampio soggiorno, cucina a vista, camino e balcone, area che quindi si presta per molteplici disposizioni di arredo. La zona notte comprende due camere e due bagni. Una scala interna collega la mansarda, composta da un'accogliente sala hobby con terrazzo, utilizzabile comodamente come camera. La soluzione si completa di un capiente garage e una cantinetta. Essendo l'immobile in corso di ristrutturazione, l'acquirente ha l'occasione per scegliere le finiture, terminando personalmente i lavori oppure accordare la compravendita "chiavi in mano". Maggiori informazioni disponibili in agenzia.
La politica commerciale che sostiene la NINNO SERVIZI IMMOBILIARI SAS, ha un principio base che sta nell’offrire consulenza ed assistenza di qualità a 360° al cliente, costantemente durante la trattativa ed anche dopo la conclusione.
I punti di forza sono principalmente tre: - Esperienza consolidata nel settore (trattative per ogni tipologia di immobile, comprese le attività commerciali);
Professionalità facilmente riscontrabile (collaborazione con Studi notarili-legali-tecnici-fiscali-amministrazioni condominiali); - Disponibilità a lavorare in rete tra colleghi, non esclusivamente FIMAA sul mercato nazionale ed estero.
Ci trovi qui:
Viale Aristide Merloni 33/A, 60040 Genga (AN)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.ninnoimmobiliare.it