Annuncio inserito da:   Makers Srl

vendita - Magazzino - Via G. B. Lulli 25, Cinisello Balsamo (MI)

Zona: non indicata
Rif. DEPLUL
70.000€
  • 68  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: Magazzino
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 68 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: non indicato
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Ti proponiamo in vendita un ampio locale al piano seminterrato, situato a Cinisello Balsamo, in una zona ben servita e facilmente raggiungibile. Il locale è dotato di un comodo passo carraio esclusivo con cancello perimetrale in ferro, che permette l'accesso sicuro e agevole per veicoli come camioncini, furgoni, auto e altro ancora. L’ingresso al seminterrato è caratterizzato da un doppio portone in metallo, con una robusta serratura e barra di rinforzo, largo 4 metri e alto circa 3 metri, per garantire una facile manovra e un’accessibilità senza problemi.
Nonostante si trovi al piano seminterrato, l'immobile gode di un'ottima luminosità naturale grazie alle ampie finestre vasistas, che offrono una vista verso l'esterno e contribuiscono a mantenere l'ambiente fresco e arieggiato. La superficie complessiva dell’immobile è di circa 68 mq, un ampio spazio che ti permette di adattarlo a diversi tipi di utilizzo, che si tratti di attività commerciali, magazzino o deposito.
Il locale è inoltre dotato di tutte le comodità necessarie, tra cui un contatore elettrico autonomo e un bagno completo di doccia, wc, bidet e lavandino, il tutto finemente piastrellato con materiali di qualità. Una caratteristica importante di questo immobile è che si tratta di un open space senza pilastri, offrendo una totale libertà di disposizione degli spazi e la possibilità di organizzarlo in base alle tue esigenze specifiche.
Inoltre, la posizione strategica, in una zona ben servita, lo rende ancora più interessante, con facile accesso alle principali vie di comunicazione e ai servizi locali.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio DEPLUL
nome agenzia

Makers Srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Vittorio Veneto 100, 20021 Bollate (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere