Nel centro storico di Malgesso, in zona estremamente tranquilla ma servita, proponiamo caratteristico bilocale situato al piano terra.
Dal pratico ingresso che si affaccia sulla strada caratterizzata da traffico veicolare praticamente inesistente (siamo nel centro storico del paese) entriamo nell'ampio disimpegno che si allarga nella zona living, contenente la cucina a vista. Su questo locale si aprono gli ingressi della comoda camera da letto matrimoniale con cabina armadio e del bagno, dotato di antibagno.
La silenziosità della zona è assoluta, ideale per chi necessita di tranquillità dopo una giornata di lavoro, e la vicinanza alle principali vie di comunicazione così come ai servizi necessari (negozi, supermercati, farmacia) ne fanno un ottima base anche per chi cerca una seconda casa lontano dalla confusione della città.
Di pertinenza dell'immobile, che è stato completamente ristrutturato partendo da una tipica cascina lombarda, c'è un comodo box di facile accessibilità.
Attualmente locato, l'appartamento sarà liberto al rogito.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Volta, 3, 21010 Agra (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/altoverbano