Classe energetica: C - EPgl,nren: 70,49 kWh/m² - Savona . Via Privata Vistamare 8
🧿Appartamento La perla 🧿
Molte sono le ostriche, ma le perle sono rare.
(Orson Welles)
Molti sono gli immobili in vendita ma trovare una perla dimmobile come questo è rarissimo ! Un incanto lo attraversa, e quando aprirai il suo scrigno mille emozioni ti pervaderanno!
Se stai sognando la casa dei tuoi desideri potrai realizzarli vivendo questa stupenda dimora. La Perla è un appartamento in un palazzo di recente costruzione, la fine dei lavori risale solamente al 2014, ogni spazio è stato studiato per sfruttarne al massimo le potenzialità e il confort. Qui regna la tranquillità, la privacy e la serenità, lappartamento difatti è posto in una strada non trafficata; ad attendervi un terrazzo dove poter far giocare i vostri bambini insieme ai loro piccoli animali pelosi in tutta sicurezza e dove fantastico trascorrere in compagnia di amici le calde sere destate.
Lingresso tramite ascensore è in grande e luminosa zona living suddivisa idealmente tra zona relax e zona pranzo dove su un lato troviamo la cucina, che ha lo sbocco su una terrazza abitabile, completa il piano una camera matrimoniale e un bagno. Il piano superiore ad uso mansarda è stata utilizzata per ricavarne altre due camere ed un bagno. Completa la proprietà un ripostiglio posto al piano terra e un posto auto. Come detto limmobile si presenta in perfette condizioni pari al nuovo e non necessita dunque di nessun tipo dintervento. Classe G 218,32 kWh/mq anno
Richiesta 269.000 Euro
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Ricci, 171/R, 17100 Savona (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/project