Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum 6

vendita - villa singola - Via Alvise da Mosto, Modica (RG)

Zona: non indicata
Rif. 40001107-13
649.500€
  • 220  mq
  • 10  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 220 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 30 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - Villa a 100 metri dal mare, questa villa in vendita si trova nella suggestiva zona di Marina di Modica, un'incantevole località balneare della città di Modica, in provincia di Ragusa.

La sua posizione privilegiata, a pochi passi dal mare cristallino , rende questa proprietà un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella tranquillità e nella bellezza della costa siciliana.

La villa si presenta in ottime condizioni ,grazie anche all'attenzione e alla cura dei proprietari. e si sviluppa su due piani in totale, ideale per chi desidera avere uno spazio aggiuntivo per gli ospiti o per creare una zona relax e di svago.

Costruita nel 1974, l'immobile si estende su una superficie totale di 220 metri quadrati con ben 10 locali, 3 camere da letto e 3 bagni.

L'ingresso principale conduce ad un ampio e luminoso soggiorno dotato di comode zone relax. Il soggiorno affaccia su un ampio terrazzo, dove ci si può rilassare e godere della vista sul mare e sul giardino privato circostante, curato con attenzione e arricchito da piante e fiori colorati.

Allo stesso piano si trova una spaziosa cucina abitabile con annesso balcone attrezzato per organizzare pranzi e cene all'aria aperta durante le calde serate estive.

Anche la zona notte, al piano superiore, composta da 3 camere da letto e un bagno, si affaccia su un ampio e spazioso terrazzo che offre una vista mozzafiato sulla costa, perfetto per ammirare i meravigliosi tramonti che ogni sera colorano il cielo di Marina di Modica.

l riscaldamento è assicurato da un efficiente impianto di climatizzazione, che garantisce il massimo comfort in ogni stagione.

A completare la proprietà un box auto molto spazioso .
.
In sintesi, questa villa in vendita a Marina di Modica rappresenta un'occasione unica per chi desidera una abitazione elegante e confortevole, a due passi dal mare e dalla bellezza della costa siciliana.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Alvise da Mosto , Modica (RG)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 40001107-13
nome agenzia

RE/MAX Platinum 6

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 97100 Ragusa (RG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6