Classe energetica: F - EPgl,nren: 263,49 kWh/m² - L'ingresso dell'appartamento si apre su un'ampia zona giorno composta da un accogliente soggiorno, una spaziosa cucina abitabile e un comodo balcone che si affaccia sul verde del giardino condominiale.
L'appartamento non è arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di generose dimensioni, e due bagni con vasca e con doccia.
Tutti gli ambienti sono dotati di finestre che garantiscono una buona illuminazione e una buona ventilazione naturale.
Gli infissi sono in legno con doppio vetro, garantendo un'ottima efficienza energetica e un'adeguata insonorizzazione. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori .
Le spese condominiali ammontano a circa 70 euro al mese e comprendono la manutenzione delle parti comuni. Completa la proprietà un box auto singolo e un posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale.
Inoltre, è presente una cantina privata, ideale per riporre attrezzi o oggetti di poco utilizzo. L'appartamento si trova in una posizione tranquilla..
La sua esposizione a nord-ovest garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno.
Inoltre, la tranquillità e la bellezza del giardino condominiale offrono un'oasi di pace e relax, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. In sintesi, si tratta di un'ottima soluzione per chi cerca un appartamento comodo, funzionale e in una zona residenziale a Cornate d'Adda.
Ideale per giovani coppie, famiglie o chiunque desideri vivere in un'atmosfera serena.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza XV Martiri,2, 20040 Cambiago (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.puntocasa.net