Classe energetica: G - Terrasini(PA) , nelle immediate vicinanze del centro storico, presentiamo la vendita di una casa indipendente di superficie totale pari a 225 mq con doppio posto auto.
Al piano terra, due saracinesche aprono l'ingresso su ampio garage di 85 mq calpestabili in cui poter parcheggiare i propri mezzi e riporre oggetti vari.
Dal portone laterale si accede ad una grande scala che conduce al piano superiore.
Il primo piano, di circa 130 mq, è composto da un ampio e luminoso open space salone cucina dotato di portico e balcone- ottimi spazi esterni per momenti di relax e svago -una zona lavanderia, un comodo bagno finestrato, due camere da letto di cui la padronale con un altro balcone.
Una struttura estensibile in ferro, presente nel corpo scala, permette l'accesso al lastrico solare.
La posizione di questa casa indipendente è molto vantaggiosa: servita da attività varie quali farmacie, supermercati e piccoli negozi di prodotti tipici siciliani, saloni di bellezza, eleganti negozi di abbigliamento e accessori, bar, ristoranti... permette inoltre di spostarsi a piedi ,raggiungendo in pochi minuti Piazza Duomo, la Terrazza sul Lungomare (recentemente inaugurata) ,il Museo Henry D'Aumale, luoghi molto amati dai terrasinesi e da turisti provenienti da tutto il mondo.
Contattaci per maggiori informazioni e prenotare una visita.
Primo piano dato in locazione fino a Luglio 2027.
Collaboriamo con tutte le agenzie.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sciuti, 98, 90100 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum9