Classe energetica: G - POPOLI - Proponiamo al centro storico del paese , una soluzione indipendente con ingresso autonomo e composto di cucina, bagno, ripostiglio; tramite una scala interna si raggiunge il secondo piano con due camere e disimpegno ; completa la proprietà una comoda soffitta che funge da magazzino per l'intero immobile.
La soluzione è caratterizzata per la sua storicità e si trova nel cuore del centro cittadino. Nelle vicinanze le Terme di Popoli, nonché tutti i principali servizi.
La città si trova a soli quaranta minuti dal tratto costiero abruzzese, mentre nelle vicinanze troviamo il centro storico di Sulmona famosa per la sua antichità e per essere la città dei confetti, prodotto invidiato in tutto il mondo.
Circondata dai monti abruzzesi, rappresenta un importante meta anche per gli amanti delle escursioni montane ; a mezz'ora di auto il centro storico sciistico di Roccaraso.
Soluzione ideale come seconda casa ed anche per chi ama vivere in un contesto tranquillo lontano dai rumori dalla città.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Firenze n. 137, 65100 Pescara (PE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.enzodalessandro.com