Villetta Barrea, vendesi casa vacanze / appartamento.
Precisamente, Zona Castello, alle spalle del Castello monumentale, tra le vie del centro storico di Villetta Barrea, propongo in vendita nella parte alta del paese, soleggiatissima e panoramica casetta con ingresso indipendente. Piccolo patio antistante. Piano terra soggiorno con termocamino, cucina a vista e piccolo bagnetto, al piano superiore camera da letto matrimoniale con bagno e cameretta con letti a castello, in mansarda ampia camera con divano letto e bagno. Accesso al terrazzino panoramico. Ottime condizioni, finemente rifinita. Riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro camera . Posizione ideale per chi cerca la tranquillità ma vuole raggiungere con pochi passi il centro del paese.
L'accesso è soltanto pedonale, la tranquillità ne fa da padrona. I tuoi riposi sono assicurati.
Il centro del paese è raggiungibile a pochi minuti, dove potrai trovare negozietti, alimentari, farmacia, bar e ristorantini.
Villetta Barre, denominata anche il paese dei cervi, è caratterizzata dalla splendida passeggiata sul lungo Fiume Sangro e dalla presenza continua e costante di cervi, orsi e lupi. Vivere tra la natura è un toccasana per la mente e per il corpo. Non perdere questa grande opportunità, la casa è pronta per essere abitata. La casa viene venduta completamente arredata.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Benedetto Virgilio, 49, 67030 Alfedena (AQ)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/heartland