Classe energetica: G - Orta di Atella propone in vendita esclusiva, in zona centrale con i servizi di prima necessità a portata di mano, appartamento in ottimo stato di c.ca 65 mq interni, posto al primo piano, con scala indipendente, all'interno di un palazzo con sole 7 unità abitative, dunque davvero tranquillo e arioso.
L'appartamento si compone di: zona living cucina e salone unico ambiente, due camere da letto ed un bagno spazioso con vasca e si presenta luminoso, grazie all'ampia balconata con affaccio interno.
A completare l'immobile, un sottotetto con uso abitativo di esclusiva proprietà, allo stato grezzo posto al piano superiore che dunque predispone la soluzione alla realizzazione di un secondo appartamento o di un unico su due livelli; ed infine un posto auto scoperto nel cortile.
Attualmente locato con ottima rendita mensile.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso I Ottobre 25-27, 81024 Maddaloni (CE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.edacasa.it