Classe energetica: F - EPgl,nren: 259,66 kWh/m² - (RIF 7705) - A pochi chilometri da Vercelli, precisamente a Caresana, proponiamo casa semindipendente, perfetta per chi desidera avere il pieno controllo della propria abitazione.
La sua posizione strategica permette di godere di tranquillità e di un'atmosfera rilassante, immersi nella verde campagna piemontese.
Costruito nel lontano 1950, questo immobile si sviluppa su tre livelli, offrendo un totale di 110 metri quadrati.
Al suo interno troviamo un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni.
Lo stato attuale è libero al rogito, quindi non ci sono vincoli o occupanti presenti al momento della vendita.
Tuttavia, è necessario un intervento di ristrutturazione per ripristinare la sua bellezza originaria.
Gli infissi e le finestre, esterni, sono in legno con vetro singolo.
La sua esposizione doppia garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno.
Inoltre, è dotato di un balcone, perfetto per godersi la vista e il clima piacevole della zona.
Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura a proprio piacimento.
La sua struttura si sviluppa su un totale di tre piani, offrendo ampi spazi e la possibilità di creare diverse zone funzionali.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di diventare proprietario di un indipendente in una delle zone più ambite di Caresana.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nigra, 9, 13100 Vercelli (VC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sandoli.it