Classe energetica: E - EPgl,nren: 189,36 kWh/m² - Minturno, località Tufo, esattamente in Via Sant'Angelo, proponiamo villa a schiera, prima capofila, con spazi esterni panoramici sul Golfo di Gaeta e con ottima esposizione.
La villa si sviluppa su tre livelli e più precisamente: piano terra con spaziosa taverna, bagno e ripostiglio; piano primo con ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno e giardino interno; piano secondo adibita a zona notte con tre camere da letto, bagno e balconi.
Completa l'immobile una soffitta praticabile con punti luce ed uno spazio esterno antistante la taverna da allestire per godersi momenti di relax all'aperto.
Per le sue caratteristiche la villa è ideale sia per uso residenziale, come prima abitazione, sia per uso estivo o investimento.
La casa è ubicata in contesto abitato e residenziale, distante c.a. 6 km da Scauri e dal lungomare e c.a. 15 km da Formia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Appia, 649, 04026 Minturno (LT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/rhodium