Classe energetica: E - EPgl,nren: 123,31 kWh/m² - L'appartamento in vendita si trova a Lugana di Sirmione, nel Residence Acquarius.
Situato su due livelli, gode di una posizione privilegiata e di una vista mozzafiato sul lago. Attualmente l'immobile è libero al rogito, pronto per essere acquistato.
Con una metratura totale di 80 metri quadri, offre spazio sufficiente per una coppia alla ricerca di una casa confortevole e moderna. L'appartamento è composto da due locali, al piano terra troviamo un ampio soggiorno con cucina e bagno del piano. La cucina è moderna e completamente attrezzata, ideale per preparare deliziosi pasti da gustare in sala da pranzo o all'aperto nella terrazza esterna. Gli interni sono luminosi e ben curati, con finiture di alto livello e pavimenti in ceramica.
Al piano interrato vi è la camera con vista sul giardino pensile sotterraneo e un bagno con doccia. L'immobile è completamente arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per una vita comoda e rilassante. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente il centro di Sirmione e tutte le sue attrazioni turistiche, come il castello scaligero e le terme di Sirmione, senza dover utilizzare l'auto.
Completa la proprietà un box auto di 15 mq ed un posto auto coperto di 13 mq.
In sintesi, questo appartamento in vendita a Sirmione rappresenta una grande opportunità per chi desidera una casa pronta all'uso, in una delle località più belle del lago di Garda.
Ideale come residenza principale o come investimento per il mercato turistico, a reddito.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Verona, 8, 25010 Acquafredda (BS)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class8