Annuncio inserito da:   MERCOGLIANO

vendita - Casa Bi/Trifamiliare - variante strada provinciale, Avellino

Zona: non indicata
Rif. 25
300.000€
  • 260  mq
  • locali
  • C. E. a2 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 260 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a2
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato di 100mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2000
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A2 - La villa bifamiliare in vendita a Avellino è situata su due livelli e risale al 2000, presentando quindi uno stile moderno e attuale.

Con una superficie totale di 260 metri quadrati e 250 metri quadrati calpestabili, offre ampi spazi per una famiglia numerosa.

L'immobile è composto da 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni, garantendo il massimo comfort e privacy per tutti gli abitanti.

La villa è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e una gestione personalizzata della temperatura.

Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla cura e manutenzione costante degli attuali proprietari.L'arredamento è moderno e di alta qualità, valorizzando gli ambienti e rendendoli accoglienti e funzionali.

La villa gode di un'esposizione tripla, garantendo una piacevole luminosità naturale durante tutto il giorno.

La cucina abitabile è spaziosa e completamente attrezzata, ideale per preparare pranzi e cene per familiari e amici.

Dal balcone e dal terrazzo è possibile godere di una splendida vista sulle colline circostanti e sul giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aria aperta.La proprietà comprende anche un box auto doppio e un posto auto scoperto, garantendo ampi spazi per il parcheggio delle auto.

L'immobile si sviluppa su 4 piani totali, offrendo quindi ulteriori spazi abitativi o di servizio, come un'ampia cantina o una lavanderia.

La villa bifamiliare rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dai servizi e dalle principali vie di comunicazione della città di Avellino.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: variante strada provinciale , Avellino

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 25
nome agenzia

MERCOGLIANO

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Nazionale, 285, 83013 Mercogliano (AV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere