Rif. Annuncio AY407
Zona Carlo Zucchi, estremamente comodo alla tangenziale e con ampi parcheggi dedicati alle attività, proponiamo Ufficio ben organizzato al piano primo di stabile dotato di ascensore.
Composto da: n.2 Uffici suddivisi da armadiatura a misura, n.1 archivio/deposito, antibagno e bagno oltre a salone all'ingresso ideale uso reception/sala riunioni. L'immobile puó essere facilmente rimodulato in base alle proprie esigenze essendo suddiviso da pereti in cartongesso.
Elegante ceramica a terra, infissi in doppi vetri, cablatura, videocitofono, riscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori dedicati a consumo, porta blindata. Contesto di buon pregio, locale estremamente riservato e tranquillo. Possibilità di GARAGE a parte. Ape in fase di sviluppo - Richiesta EURO 9.600,00/anno oltre Iva.
n.b.: disponibilità di varie metrature nello stesso stabile
per Info contattare
studio: 059 2929690
realcasamodena@gmail.com
...
CLASSE ENERGETICA: G
Quando si pensa di vendere il proprio immobile, spesso si inizia immaginando un percorso lineare. Ma la realtà è ben diversa: vendere al miglior prezzo di mercato richiede competenze, strategie e una profonda conoscenza del settore, che solo un professionista può offrire. Affidarsi al "sentito dire" o a valutazioni approssimative rischia di allontanarvi dal vero potenziale della vostra proprietà.
Ecco perché è essenziale rivolgersi a Real Casa Group, un'agenzia che trasforma l’incertezza in un processo chiaro e strutturato, guidato da dati concreti e dal supporto esperto di Giovanni Cardillo. Con oltre venticinque anni di esperienza nel mercato immobiliare, Giovanni sa esattamente come valorizzare ogni immobile, creando strategie su misura per garantire che venga venduto al miglior prezzo possibile.
Ci trovi qui:
via Notari; 88, 41126 Modena (MO)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.realcasamodena.it