Classe energetica: A3 - !!ULTIME DISPONIBILITA'!!
VENDITA DIRETTA - NO PROVVIGIONI
HAI GIA' UN TUO IMMOBILE? GESTIAMO DIRETTAMENTE LA PERMUTA OTTENENDO IL MIGLIOR PREZZO DEL MERCATO!
Nel nuovo complesso Residence Alice a Treviolo, proponiamo in fase di ultimazione AMPIO TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO E CON POSSIBILITA' DI SCELTA FINITURE di Mq 102 termoautonomo in classe energetica A3, posto al piano TERRA con porticato di mq. 26,00 e giardino di mq. 392.
L'appartamento è già visitabile, consegna prevista Aprile 2025!
L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e in continua crescita.
Le spese condominiali sono contenute in quanto la progettazione è stata costruita con la massima efficienza energetica, garantendo un basso impatto sul budget familiare.
Gli interni si distinguono per l'ottima luminosità e la cura dei dettagli, con finiture di alto livello e materiali di prima scelta. La zona giorno è composta da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per accogliere amici e familiari in un'atmosfera conviviale.
Le due camere da letto, di cui una con bagno privato e cabina armadio, sono spaziose e accoglienti.
I due bagni, uno con doccia e uno con vasca, garantiscono il massimo comfort per tutta la famiglia.
L'ampio porticato esterno di mq. 25 accessibile dalla zona giorno, offre uno spazio ideale per godere dei momenti di relax all'aperto.
Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento di nuova costruzione, in una zona residenziale, con tutte le comodità a portata di mano.
Finiture di pregio tra cui:
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Bergamo 25, 24035 Curno (BG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere