Annuncio inserito da:   Studio Canova

vendita - negozio - Via Agostino Paradisi , Reggio nell'Emilia

Zona: non indicata
Rif. U595/25
47.250€
  • 142  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 26 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: negozio
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 142 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

NUOVA PROPOSTA

Il negozio si trova nel comune di Reggio nell'Emilia (RE) in via Agostino Paradisi, trattasi di un negozio posto al piano terra di 142mq composto da un unico locale oltre a servizi igienici.
L'immobile è situato in una zona tranquilla a carattere residenziale con servizi pubblici nelle vicinanze, in prossimità di negozi commerciali.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MODENA con GIANLUCA che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.



CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Agostino Paradisi , Reggio nell'Emilia

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio U595/25
nome agenzia

Studio Canova

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Tel: click per vedere