vendita - appartamento - Via Papa Giovanni XXIII, 51, Chieti

Zona: Centro città
Rif. 1757
65.000€
  • 116  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 28 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 116 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: non indicato
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 2
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: posto auto
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1963
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In vendita a Chieti, in via Papa Giovanni XXIII, un ampio appartamento al secondo piano, perfetto per chi cerca comodità e spazio. Situato a pochi passi dall'ingresso del parcheggio comunale multipiano, questo appartamento è servito da ascensore e offre una vista panoramica mozzafiato dal balcone verandato della sala. La cucina abitabile è dotata di dispensa e una piccola lavanderia, ideale per le esigenze quotidiane.

L'appartamento dispone di una camera matrimoniale, una camera doppia con balcone e una cameretta che può essere utilizzata come studio. Al piano seminterrato, troverai un locale cantina di circa 10 mq, perfetto per riporre oggetti o attrezzi. L'immobile, costruito nel 1963, si presenta in buone condizioni generali ma potrebbe beneficiare di qualche intervento di ristrutturazione per esprimere al meglio il suo potenziale.

L'appartamento offre spazi generosi distribuiti su 8 locali, inclusi un bagno, una terrazza e un balcone. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche e funziona a gas naturale. L'orientamento est garantisce una piacevole illuminazione naturale durante la giornata. Classe energetica G con un consumo di energia di 175,00 kwh/m² anno. Non perdere l'opportunità di trasformare questo appartamento nella casa dei tuoi sogni!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Papa Giovanni XXIII, 51 , Centro città , Chieti

annunci simili per te

Rif. annuncio 1757
nome agenzia

Studio Casa s.a.s. di Dino Cavallo & C.

contatta l'utente

Agenzia Immobiliare “Studio Casa s.a.s. di Dino Cavallo & C.”con marchio ITALIANCASE ubicata nel centro di Manoppello Scalo, la parte più commerciale della città, ben collegata e ottimamente servita. Dal 2005 presenti con estrema dedizione sul mercato immobiliare. La serietà, la professionalità e la preparazione ci hanno sempre contraddistinto. Presso la nostra Agenzia si effettuano intermediazioni per compravendita e per locazione di immobili; valutazioni; registrazioni contratti; richiesta per Attestati di Prestazioni Energetiche (APE); consulenze mutuo; valutazioni per superbonus statali al 110%.


Ci trovi qui:
Via XX Settembre, 45, 00000 Manoppello (PE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.studiocasamanoppello.it