Annuncio inserito da:   Studio Canova

vendita - appartamento - Via Vincenzo Manfredini , Pistoia

Zona: non indicata
Rif. BL225/25
156.750€
  • 171  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 25 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 171 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE DISPONIBILE

L'appartamento è posizionato in zona centro in Via Vincenzo Manfredini a Pistoia (PT).
L'immobile è posto al secondo piano ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio, disimpegno notte, guardaroba, bagno, camera, cameretta, quattro terrazzi e al piano terra una taverna con w.c. per una superficie totale di circa 171,10mq.
L'unità dispone anche di un posto auto al piano terra di circa 19mq.
Questo immobile offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante. L'immobile si trova in una zona tranquilla, poco distante da servizi e dalle principali vie di comunicazione

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di FIRENZE con STEFANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.


CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Vincenzo Manfredini , Pistoia

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio BL225/25
nome agenzia

Studio Canova

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Tel: click per vedere