Classe energetica: G - Porzione di luminosa Villa Liberty immersa nel verde in Vendita nel fronte mura di Ferrara.
L'immobile si trova in una posizione strategica, vicina al centro della città e comodo a tutti i servizi. Si trova al piano rialzato di un elegante edificio stile liberty composta da ampio ingresso, salone di mq 45 con doppia esposizione con accesso all'ampia terrazza esclusiva, cucina abitabile con zona pranzo, studio, tre camere da letto matrimoniali e tre bagni.
Al piano terra, si sviluppa la zona dei servizi, composta da un'ampia taverna con un bagno, quattro grandi ripostigli, una lavanderia, uno studio, una cantina ed un bagno.
Terrazza privata di mq 45 con affaccio nell'ampio giardino esclusivo. Giardino privato con due posti macchina coperti.
Possibilità di realizzare due soluzione abitative. Libera a sei mesi dal preliminare.
Potete contattarci senza impegno per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questa porzione di Villa in vendita nel fronte mura di Ferrara.
COD.3861 550.000
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
VIA SARACENO 44, 44100 Ferrara (FE)
Mail: click per vedere | Web: www.immobiliareprogettocasa.it