Annuncio inserito da:   RE/MAX Alliance

affitto - ufficio - Foro Buonaparte, Milano

Zona: non indicata
Rif. 39591007-155
1.666€/mese
  • 40  mq
  • -   locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 23 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: ufficio
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 40 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: F
    • IPE: 701 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: no
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: 83 €
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Classe energetica: F - EPgl,nren: 701,19 kWh/m² - Ufficio in affitto di 40 mq. composto da 2 locali e servizio in contesto di prestigio, Foro Buonaparte 12, Milano (zona Cadorna).
Possibilità box auto.
Stabile d’epoca di grande fascino L’edificio si compone di uno stabile prospiciente Foro Buonaparte risalente ai primi del novecento e uno stabile interno edificato negli anni ’60 affacciato sul giardino piantumato.
Riscaldamento centralizzato e condizionamento autonomo.
Dotato di impianto ascensore.
Box e posti auto.
Impianto di videosorveglianza.
Il servizio di portineria è dalle ore 7.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

Il nostro Studio Immobiliare offre un servizio di consulenza a 360°, a partire dai controlli documentali, supporto legale e accompagnamento sino all'atto di conclusione dell'affare.
Grazie ad un sistema innovativo e la conoscenza del reale andamento dei valori del mercato immobiliare siamo in grado di effettuare attente valutazioni.
Dopo aver individuato il giusto prezzo di vendita immobiliare, presentiamo gli immobili alle persone interessate assicurandoci che tali rispecchino le loro reali esigenze.
Rendiamo la ricerca o la vendita della tua casa meno stressante, facendoti risparmiare tempo che puoi dedicare ad altre cose.
Se vuoi affidarci il tuo immobile residenziale, commerciale, industriale oppure la tua attività in vendita o in locazione, siamo lieti di offrirti i nostri servizi completi a 360°, metteremo a tua disposizione il nostro Team per le prime valutazioni totalmente gratuite e senza alcun vincolo contrattuale.
Da oltre 30 anni la nostra professione non è solo un modo di lavorare, è un modo di vivere con serietà ogni passo al servizio dei nostri Clienti.
Ricerchiamo a Milano ed Hinterland Immobili in Vendita o Affitto, garantendo Serietà e Professionalità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Foro Buonaparte , Milano

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 39591007-155
nome agenzia

RE/MAX Alliance

contatta l'utente

Siamo un Team di Professionisti Alleati che condividono la stessa Mission!
Alliance si fonda su una Consolidata e Affermata esperienza Trentennale dei soci nel mercato immobiliare, affiliati al Brand n.1 al Mondo.
Importanti partnership offrono allo studio di Via Durini una continuità di servizio anche in ambito edile e costruttivo.
Inoltre, importanti Partens a supporto della filiera commerciale sapranno dare sostegno Progettuale, Consulenze Legali e Consulenza al Credito.


Ci trovi qui:
Via Durini, 19, 20100 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/alliance