Classe energetica: G - EPgl,nren: 175,50 kWh/m² - BUSTO ARSIZIO di fianco al nuovo supermercato ESSELUNGA, affittiamo negozio con 4 ampie vetrine per ogni settore commerciale, SENZA DUBBIO NELLA MIGLIORE POSIZIONE COMMERCIALE DELLA NOSTRA ZONA,
sulla via Busto Fagnano, strada ad altissima visibilità e transito veicolare con la presenza a pochi metri di MC DONALD s, ristorante OLD WILD WEST di fronte alle nostre vetrine troviamo il supermercato ESSELUNGA, al BRICO CENTER all UNIEURO ed altri ancora.
Attualmente in uso a concessionaria auto; questa interessante area è cosi disposta:
a destinazione COMMERCIALE di MQ 420 piano strada per ogni tipo di attività.
oltre a mq 350 ad uso artigianale spazio attiguo e confinante con doppio accesso pedonale e carraio anche questo spazio al piano strada.
n 30 Parcheggi auto adiacenti al negozio su una area di proprietà esclusiva.
Limmobile si trova vicino alla importante autostrada Milano-Varese ( Milano laghi ) e precisamente a 1km dall uscita di Busto Arsizio su entrambe le direzioni.
E già dotato di impiantistica di ogni genere , con DUE lati con ampie vetrine per esposizione. Immobile Ideale, per supermercati di quartiere, rivendita di prodotti cosmetici o per animali, aziende legate ad attività mediche, adatto anche alla RISTORAZIONE palestre fast food; o più in generale per tutte quelle aziende che necessitano di uno spazio grande completamente openspace senza colonne che complichino la realizzazione del layout interno, in base alle proprie esigenze.
L'immobile è già dotato di tutti gli impianti necessari per essere utilizzato fin da subito, riscaldamento autonomo, areazione forzata, impianto elettrico. Libero subito. Adiacente a varie attività di richiamo.
Si affitta solo a società referenziate e si chiedono garanzie fidejussorie per la locazione oltre 3 mesi di deposito cauzionale.
Si prendono in considerazione tutti i settori ad esclusione del settore auto.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Sempione, 120, 21057 Olgiate Olona (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class5