Annuncio inserito da:   Studio Canova

vendita - casa indipendente - Via Casoni di Sopra , Finale Emilia (MO)

Zona: non indicata
Rif. W179/25
8.939€
  • 159  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 17 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 159 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

NUOVA PROPOSTA

Trattasi di una casa situata in Via Casoni di Sopra nel Comune di Finale Emilia (MO).
L'immobile si sviluppa al piano terra e primo e gode di una superficie di 159,00 mq.
Il piano terra è composto da un corridoio, un bagno, una cucina, un disimpegno, un ripostiglio ed un vano scala che conduce al primo piano.
Al primo piano troviamo invece tre camere da letto, un disimpegno ed un balcone verandato di 6,00 mq.
La proprietà dispone inoltre di un ulteriore edificio separato da quello principale in cui sono situate un pollaio, una cantina, un ripostiglio, ed una conigliera.
Sempre al piano terra è presente un'autorimessa di 26,00 mq.
Questa abitazione offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante.
L'immobile è situato in una zona tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MODENA con GIANLUCA che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Casoni di Sopra , Finale Emilia (MO)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio W179/25
nome agenzia

Studio Canova

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Tel: click per vedere