TERRENO PANORAMICO A CASTELMOLA.
Il terreno in vendita si trova nelle vicinanze della rinomata zona di Mastrissa, nel pittoresco comune di Castelmola.
Con una superficie totale di 6710 metri quadrati, questo terreno si distingue per la sua peculiare conformazione, che lo rende un'opportunità unica per chi desidera costruire la propria dimora in un ambiente naturale e suggestivo.
La sua posizione privilegiata e l'imperdibile vista panoramica lo rendono una soluzione ideale per coloro che amano la tranquillità e l'armonia con il paesaggio circostante.
Grazie alla sua posizione strategica, questo terreno offre anche la possibilità di sfruttare al massimo le risorse del territorio circostante, come i punti di interesse turistico e le attività commerciali delle vicine zone di Taormina e Giardini-Naxos.
Un'opportunità unica per chi desidera realizzare il proprio sogno di una casa immersa nella natura e nel fascino della campagna siciliana.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Barriera del Bosco, 16, 95030 Gravina di Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome